Vai direttamente ai contenuti della pagina

Emblema della Repubblica Italiana

Presidenza del Consiglio dei Ministri

DIPARTIMENTO PER LE PARI OPPORTUNITÀ

Rete per le Pari Opportunità

Testata registrata - n. 73/2008 del 26/02/08

Aiuto alla navigazione

Sei in: › Homeeventi
Programmazione e valutazione ex ante dei PO 2014-2020


Il 25 giugno 2014, alle ore 10, si terrà a Roma, presso il Palazzetto delle Carte Geografiche (via Napoli, 36), un incontro su programmazione e valutazione ex-ante dei Programmi Operativi 2014-2020, con particolare riferimento all'analisi del quadro logico, alla individuazione e quantificazione degli indicatori di risultato, all’impostazione del performance framework.

Il seminario, organizzato nell’ambito delle attività del Progetto Nuval a sostegno del Sistema Nazionale di Valutazione, è aperto, oltre che alle Amministrazioni impegnate nella preparazione dei PO 2014-2020 e ai Nuclei di valutazione delle Amministrazioni Regionali e Centrali, anche a valutatori esterni e altri soggetti interni all'Amministrazione coinvolti nell’attività di valutazione ex-ante e di valutazione ambientale strategica dei PO.

Le attività proseguiranno nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, nella stessa sede, con un incontro limitato ai soli Nuclei di Valutazione.

Per motivi organizzativi si prega di effettuare l’iscrizione al seminario attraverso il sito http://eventipa.formez.it seguendo le indicazioni presenti sulla home page "Come iscriversi ad un evento".