Vai direttamente ai contenuti della pagina

Emblema della Repubblica Italiana

Presidenza del Consiglio dei Ministri

DIPARTIMENTO PER LE PARI OPPORTUNITÀ

Rete per le Pari Opportunità

Testata registrata - n. 73/2008 del 26/02/08

Aiuto alla navigazione

Sei in: › Homeeventi
"Diversity e parità di genere nelle banche: dalla soft law all’attuazione della CRD IV"


Il 17 aprile, alle ore 9.30, presso la Sala delle lauree della Facoltà di Economia dell'Università "La Sapienza" di Roma (via del Castro Laurenziano, 9), si terrà il convegno "Diversity e parità di genere nelle banche: dalla soft law all’attuazione della CRD IV (Capital Requirements Directive)".

L'incontro, organizzato dal Dipartimento di Economia e diritto, dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall’Associazione dei docenti di diritto dell’economia (Adde) e dall’Associazione bancaria italiana (Abi), si aprirà con i saluti di Silvia Fedeli, direttrice del dipartimento di Economia e diritto e di Roberto Miccù, coordinatore della sezione giuridica del dipartimento.

Intervengono, tra gli altri, Monica Parrella del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri; Laura Zaccaria dell’Abi; Antonella Sciarrone Alibrandi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; Marina Brogi del dipartimento di Management; Mirella Pellegrini della Luiss; Magda Bianco della Banca d’Italia; Valeria Falce dell’Università Europea di Roma. Conclude Francesco Capriglione dell’Università “Guglielmo Marconi di Roma.

Allegati: