Vai direttamente ai contenuti della pagina

Emblema della Repubblica Italiana

Presidenza del Consiglio dei Ministri

DIPARTIMENTO PER LE PARI OPPORTUNITÀ

Rete per le Pari Opportunità

Testata registrata - n. 73/2008 del 26/02/08

Aiuto alla navigazione

Sei in: › Homeeventi
Conferenza europea "Promoting gender balance in decision making"

Il 9 luglio 2014, a partire dalle ore 9.30, si terrà a Roma, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri - via di Santa Maria in Via, 37 - la Conferenza europea "Promoting gender balance in decision making".

L’evento, organizzato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito del semestre di Presidenza italiana del Consiglio dell’Unione europea, ha lo scopo di illustrare i primi risultati del progetto europeo “Women mean business and economic growth” - finanziato nell’ambito del programma “Progress”  e realizzato in collaborazione con l'Università degli Studi l. Bocconi di Milano - e intensificare il dibattito sul tema della presenza femminile nei luoghi decisionali.

La Conferenza vedrà la partecipazione di numerose personalità di spicco e di rappresentanti di alcuni dei principali organismi europei e del mondo accademico e imprenditoriale.

Per partecipare si prega di inviare una email all’indirizzo segreteria.interventipariop@governo.it entro e non oltre il 7 luglio 2014.

 

Allegati:


Approfondimenti: